skip to Main Content

1_06062015

Il 6 Giugno a Golfo Aranci, si è festeggiato, con sobrietà, il DECENNALE dell’AVO SARDEGNA e dell’AVO OLBIA, due Associazioni, sorte entrambe nel 2005.

Dopo l’Accoglienza, curata dai Volontari di Olbia e l’emozionante S. Messa animata dal Coro Gospel di Telti, L’Assemblea di circa 300 persone (Volontari provenienti da tutte le Avo Sarde, Volontari dell’Avo Olbia, Autorità, Dirigenti Asl , rappresentanti di varie Associazioni, ospiti ecc.) ha conosciuto la Storia delle Due Associazioni ed ha ricevuto il Saluto:
della Presidente Avo Sardegna Mariafranca Muscas,
della Vice Presidente Giorgina Orgiu,
della Presidente Avo Olbia Ginetta Tamponi,
del Coordinatore Avo Giovani Michele Piras
ed ha seguito la Relazione del Presidente Federavo Claudio Lodoli:

L’AVO, I VOLONTARI e LE RICORRENZE
sul filo lieve della Storia si rinnovano le motivazioni di una scelta di vita.

Ne è seguito un vivace dibattito con la partecipazione degli ospiti e dei Volontari che hanno presentato tante testimonianze e doni simbolici per le Avo festeggiate.
Dopo il Pranzo sociale dei Volontari, il taglio delle Torte emblematiche, musica, balli e … tanta allegria.. allietati dalla simpatica Cantante Federica Novigli.
La giornata è stata ricca di emozioni e di grande entusiasmo per tutta la grande famiglia AVO Sarda.
Un caloroso GRAZIE al Comune di G. Aranci, per l’ospitalità, a tutti i Volontari delle Avo Sarde e, naturalmente ai Volontari dell’Avo Olbia che, con la Presidenta Ginetta e la Vice Anna Rita Meloni, hanno determinato il successo dell’Evento.

Guarda la photogallery della giornata

« 1 di 2 »

 

Back To Top